Come ritrovare fiducia in me stessa?

Stella_Incompetenza cervicale

Ciao a tutti, chiedo gentilmente di rimanere anonima… perché mi vergogno.

Mi vergogno di me perché ho fallito. Come madre, come moglie, come donna, come tutto…

Ho perso la mia bambina nove giorni fa… al quinto mese…dopo una gravidanza perfetta, alla visita di controllo mi hanno trovato il sacco in vagina…e io non mi ero accorta di nulla.

Dico io, com’è possibile? Non me ne capacito, ho il cuore in gola, possibile che non mi sia accorta di nulla?

Col senno di poi, avevo avuto delle perdite un pò diverse dal solito…gelatinose… ma le perdite vaginali non erano normali in gravidanza? Tutti mi dicevano così e io mi sono fidata…

Invece avrei dovuto chiamare il medico, sarei dovuta andare al pronto soccorso…ma proprio non mi è venuto in mente… perché non avevo dolori, nulla… almeno credo… e se non fossi stata attenta e non li avessi sentiti?

E’ tutta colpa mia….il medico mi ha detto charamente che è stato il mio collo dell’utero a cedere e che non c’era nulla che si potesse fare…e io ho smesso di vivere quello stesso giorno

Come fare a ritrovare la speranza? Come poter tornare ad avere fiducia in me stessa?

Odio tutto e tutti, riesco solo a leggere e a scrivere su internet  su incompetenzacervicale.it e su CiaoLapo… solo qui mi sento capita, là fuori nessuno è in grado di comprendere come sto veramente

Tutti mi chiedono solo di dimenticare la mia Stella…ma io non lo farò mai. Le abbiamo dato questo nome proprio perché brillerà per sempre dentro di noi.

Ti amo Stellina mia… perdonami se non sono riuscita a proteggerti…

 

Racconta la tua esperienza su incompetenzacervicale.it

Invia la tua storia a incompetenzacervicale@gmail.com; sarà pubblicata sul nostro sito e riceverai in regalo un’infografica personalizzata

incompetenzacervicale-it-logopiccolo

Copyright ©. Tutti i diritti sono riservati

NON MEDICAL DISCLAIMER

Questo post fa parte del blog “Le vostre storie”, che presenta i racconti inviatici volontariamente e a titolo gratuito dai nostri lettori.

Incompetenzacervicale.it non fornisce consigli in ambito medico, diagnosi professionali, opinioni, trattamenti o servizi personali.

Tutte le informazioni condivise su Incompetenzacervicale.it e sulle pagine social di Incompetenzacervicale.it sono da intendersi a titolo educativo e come fonte di discussione.

Nessuna informazione condivisa direttamente sul sito Incompetenzacervicale.it, sulle pagine social di incompetenzacervicale.it o all’interno dei contenuti da esso linkati sono da intendersi, in nessun caso, quali consigli medici o diagnostici.

Le informazioni presenti sul sito Incompetenzacervicale.it, sulle pagine social di incompetenzacervicale.it o all’interno dei contenuti da esso linkati non sostituiscono, in alcun modo, la consulenza e le indicazioni del tuo medico curante e/o della struttura sanitaria alla quale ti sei rivolto.

Gli amministratori di incompetenzacervicale.it non sono responsabili per nessun consiglio, indicazione di trattamento, diagnosi né per altre informazioni presenti in questo sito e sulle pagine social di incompetenzacervicale.it.

Chiedi sempre l’opinione del tuo medico di fiducia per ogni dubbio che tu possa avere riguardo qualsiasi condizione medica.

 

Leave a Reply