Ecco la mia storia – Lucia

Stefano_Diego_Racconta la tua storia_Incompetenza Cervicale.it

16 dicembre, una data che ricorre nella mia vita di mamma.. tutte le volte è un giorno che nell’attesa si veste di festa e poi quando arriva è carico di tristezza.


Stefano e Diego, i miei due bambini sarebbero dovuti nascere il 16 dicembre a distanza di un anno l’uno dall’altro.

E ancora una volta, a ridosso del Natale, invece di essere lì ad ammirare il nostro miracolo della vita, ad accarezzare la pelle vellutata, a calmare e coccolare il mio bambino.. sono qui a sopravvivere, perché dopo Stefano e Diego, dopo che loro sono andati via solo questo posso fare e so fare.

Quello che mi rimane di loro sono dei calzini di lana, comprati troppo presto e una copertina lasciata a metà: la gioia interrotta quella notte dell’8 agosto quando ho capito che tutto stava succedendo ancora, come un trauma che si ripete e che non ha mai fine.

Quella notte Diego si è fatto sentire tanto: mi ha salutato, forse, mi ha chiesto aiuto o mi ha fatto il suo ultimo regalo, la nostra ultima notte insieme.

Adesso credo di sapere il perché: incompetenza cervicale, forse la stessa che mi ha portato via una sorella, che mi ha fatto venire al mondo molto prima.. a distanza di 30 anni ha rubato i miei figli, ha scippato la nostra gioia.

Racconta la tua esperienza su incompetenzacervicale.it

Invia la tua storia a incompetenzacervicale@gmail.com; sarà pubblicata sul nostro sito e riceverai in regalo un’infografica personalizzata

incompetenzacervicale-it-logopiccolo

Copyright ©. Tutti i diritti sono riservati

NON MEDICAL DISCLAIMER

Questo post fa parte del blog “Le vostre storie”, che presenta i racconti inviatici volontariamente e a titolo gratuito dai nostri lettori.

Incompetenzacervicale.it non fornisce consigli in ambito medico, diagnosi professionali, opinioni, trattamenti o servizi personali.

Tutte le informazioni condivise su Incompetenzacervicale.it e sulle pagine social di Incompetenzacervicale.it sono da intendersi a titolo educativo e come fonte di discussione.

Nessuna informazione condivisa direttamente sul sito Incompetenzacervicale.it, sulle pagine social di incompetenzacervicale.it o all’interno dei contenuti da esso linkati sono da intendersi, in nessun caso, quali consigli medici o diagnostici.

Le informazioni presenti sul sito Incompetenzacervicale.it, sulle pagine social di incompetenzacervicale.it o all’interno dei contenuti da esso linkati non sostituiscono, in alcun modo, la consulenza e le indicazioni del tuo medico curante e/o della struttura sanitaria alla quale ti sei rivolto.

Gli amministratori di incompetenzacervicale.it non sono responsabili per nessun consiglio, indicazione di trattamento, diagnosi né per altre informazioni presenti in questo sito e sulle pagine social di incompetenzacervicale.it.

Chiedi sempre l’opinione del tuo medico di fiducia per ogni dubbio che tu possa avere riguardo qualsiasi condizione medica.

Leave a Reply